MILANO (AIMnews.it) – Portobello ha sottoscritto un accordo vincolante per la locazione di un immobile all’interno del Centro Commerciale “La Romanina” con l’obiettivo di apertura, nel mese di ottobre, di un nuovo maxistore a insegna Portobello di 1.350 mq.

Dopo l’apertura del punto vendita di Ancona avvenuto a luglio 2021, la catena di negozi Portobello raggiunge ad oggi una superficie complessiva di circa 6.500 mq ai quali si aggiungeranno le nuove aperture che già nel 2021, in parte in anticipo rispetto al piano iniziale, porteranno la Società a complessivi 13.130 mq (pari a circa 52 negozi equivalenti del formato di 250 mq). Il piano proseguirà nel 2022 con le altre aperture già contrattualizzate in primarie location su strada ad alta pedonalità e grandi centri commerciali in tutta Italia.

Sono quattro le macro categorie merceologiche che vengono offerte nei negozi Portobello: casalinghi, elettronica e regali, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona. I negozi Portobello, allestiti nel pieno rispetto delle norme di igiene e prevenzione anti-contagio da Covid-19, sono in grado di garantire ai propri clienti un servizio completamente sicuro e al contempo un’esperienza d’acquisto piacevole e coinvolgente.