MILANO (AIMnews.it) – Portobello ha sottoscritto accordi vincolanti per l’affitto di immobili con l’obiettivo dell’apertura di sette punti vendita a insegna “Portobello” in primarie location su strada ad alta pedonalità e grandi centri commerciali in Italia.

Gli accordi hanno a oggetto la locazione degli immobili per un periodo minimo di 5 anni e presentano (comulativamente tra di loro) un costo annuo di locazione complessivo di Euro 950.000.

Gli accordi hanno a oggetto una cubatura complessiva relativa agli immobili presi in locazione di oltre 7 mila mq, attraverso i quali Portobello intende dare esecuzione al piano strategico e di sviluppo retail realizzando ulteriori 7 negozi con caratteristiche (e redditività) paragonabili a circa 29 store realizzati attraverso il concept standard di Portobello di 250 mq.

Roberto Panfili, Co-founder e COO di Portobello S.p.A., ha dichiarato: “I nuovi accordi firmati costituiscono un ulteriore passo in avanti nella strategia di espansione della rete commerciale grazie a cui la Società sta affermando il proprio marchio su tutto il territorio nazionale. In linea con la nostra visione, vogliamo garantire l’accessibilità di prodotti di qualità al maggior numero di clienti e valorizzare le potenzialità dei nostri partner in un quadro di sviluppo sostenibile.”