MILANO (AIMnews.it) – Portobello ha sottoscritto accordi vincolanti per la locazione di immobili con l’obiettivo dell’apertura di 11 punti vendita a insegna “Portobello” in primarie location su strada ad alta pedonalità e grandi centri commerciali in Italia.

Gli accordi hanno a oggetto la locazione degli immobili per un periodo minimo di 6 anni, sulla base di accordi di locazione non abitativa contenenti previsioni standard per accordi della specie ivi inclusi idonei impegni fiediussori del conduttore. Presentano comulativamente un costo annuo di locazione complessivo di Euro 3.382.000. Gli accordi sottoscritti hanno ad oggetto una cubatura complessiva relativa agli immobili presi in locazione di oltre 10 mila metri quadri, attraverso i quali Portobello intende dare esecuzione al piano strategico e di sviluppo retail realizzando ulteriori 11 negozi con caratteristiche (e redditività) paragonabili a circa 40 store realizzati attraverso il concept standard di Portobello di 250 mq.

Roberto Panfili, Co-founder e COO di Portobello, dichiara: “In linea con la strategia di crescita della Business Unit Retail gli accordi, firmati con player di primaria importanza nel panorama retail italiano, rappresentano una pietra miliare nella storia di Portobello. Grazie a tali contratti la Società è in grado di potenziare la propria rete commerciale e consolidare in tal modo il proprio marchio su tutto il territorio nazionale.”