MILANO (PMInews.it) – Portobello comunica che Roberto Panfili, Co-Founder e COO, è stato insignito del premio “EY L’Imprenditore dell’Anno 2021”, nella categoria Sustainability.

Il Premio, giunto alla sua XXIV Edizione e che in questi anni si è esteso a 150 città e 65 Paesi, è riservato agli imprenditori che hanno contribuito in modo significativo alla crescita dell’economia italiana dimostrando intraprendenza, creatività e impegno senza eguali, e viene assegnato da una giuria, indipendente da EY, composta da noti esponenti del mondo delle istituzioni, dell’economia e dell’imprenditoria.

Il riconoscimento è stato assegnato “per l’intuizione di un modello di business innovativo e circolare, che integra il media advertising e il retail con effetti sull’ottimizzazione del magazzino dei propri clienti, e che ha consentito all’azienda di affermarsi, dopo solo 18 mesi dalla fondazione nel 2016, come la più giovane azienda quotata presso Borsa Italiana”.

Roberto Panfili, Co-founder e Chief Operating Officer di Portobello, ha dichiarato: “È per me un grande onore ricevere questo riconoscimento che premia il nostro percorso di crescita che ci ha visto approdare alla quotazione in Borsa nel 2018 fino a diventare oggi uno tra i maggiori player italiani nei settori media-advertising e retail. Lo dobbiamo al nostro spirito di intraprendenza, visione globale, attenzione alle nuove esigenze del mercato e al nostro modello di business sostenibile volto alla creazione di valore condiviso nel lungo termine.”