MILANO (AIMnews.it) – Portale Sardegna annuncia una partnership tra Charming Sardinia, portale del network di Royal Travel Jet Sardegna, controllata al 51%, e Is Molas Resort finalizzata a promuovere alcune abitazioni di lusso su una clientela d’elite a livello internazionale. Ad arricchire le nuove proposte, promosse su www.CharmingSardinia.com, l’inconfondibile tocco del celebre architetto Massimiliano Fuksas per rendere le nuove 4 ville di lusso ancora più esclusive per una fascia di clienti sempre più sofisticata.
Gianluca Atzeri, direttore marketing di Portale Sardegna: “Siamo orgogliosi di poter consolidare la nostra decennale partnership con Is Molas Resort promuovendo ora, oltre allo storico hotel e campo da golf, anche queste nuove proprietà, uniche nel loro genere, che hanno subito attirato l’attenzione dei nostri viaggiatori più raffinati. Le prime prenotazioni sono già state confermate e siamo fiduciosi che altre arriveranno al richiamo del design e dell’unicità di queste splendide ville.”
Royal Travel Jet Sardegna è attiva da oltre 10 anni nei servizi di tour operating online con focus sul turismo di lusso per la destinazione Italia attraverso il portale www.charmingitaly.com e presidia le destinazioni Sardegna, Puglia, Sicilia e Toscana attraverso i portali www.charmingsardinia.com, www.charmingpuglia.com, www.charmingsicily.com e www.charmingtuscany.com. La clientela è per l’85% straniera. La recente acquisizione del 51% di RTJ da parte di Portale Sardegna ha l’obiettivo di rafforzare le reciproche competenze e integrare  l’offerta di Portale Sardegna con un prodotto di classe alta specializzato sul turismo di lusso; inoltre, l’elevato profilo internazionale della clientela di Royal Travel Jet consente di perseguire gli obiettivi strategici di internazionalizzazione e destagionalizzazione.
Grazie alla partnership con Is Molas Resort prosegue la focalizzazione del Gruppo verso una clientela  orientata al lusso e all’internazionalizzazione con la ricerca di clienti fuori dai confini nazionali.