MILANO (AIMnews.it) – Portale Sardegna è stata inserita nell’elenco delle imprese associate di American Chamber of Commerce in Italy.
L’iscrizione alla AmCham, favorita anche attraverso l’azione del Delegato per la Sardegna Alessio Tola, è di grande rilevanza per l’ulteriore valorizzazione del progetto Welcome to Italy anche nel mercato degli Stati Uniti, storicamente di grande interesse per la destinazione Italia. In particolare, l’offerta concepita e sviluppata per promuovere al meglio le tradizioni italiane, con la possibilità di usufruire di una vacanza modellata dagli Italy Local Expert, consentirà al turista americano di beneficiare di un’esperienza di viaggio nel Bel Paese unica e autentica.

Massimiliano Cossu, Amministratore Delegato di Portale Sardegna, commenta: “Entrare a far parte di questo prestigioso network rappresenta per noi un ulteriore incentivo per continuare a sviluppare al meglio Welcome to Italy. Intendiamo mettere a disposizione del mercato americano tutto il nostro know-how turistico improntato all’innovazione, continuando a selezionare e proporre le più autentiche destinazioni di viaggio, rendendole accessibili in maniera rapida e con la massima flessibilità”.