MILANO (AIMnews.it) – Portale Sardegna ha siglato un accordo con Tantosvago finalizzato all’integrazione in white label dell’offerta Welcome to Italy su alcune tra le principali piattaforme di welfare italiane.

Tantosvago, digital company specializzata nella creazione di contenuti ed esperienze dedicate al mondo Corporate, è tra i leader nel mercato delle attività di rewarding, incentive, loyalty, promozioni, regalistica e servizi di welfare aziendale. Tramite una capillare rete distributiva presente in ogni regione della Penisola, propone una vasta gamma di selezionati pacchetti di soggiorno, culturali, benessere, termali, gastronomici e sportivi in agriturismi, hotel e ville d’epoca.

L’accordo si colloca nella strategia distributiva di Portale Sardegna relativa alla nuova Business Unit Welcome to Italy, sviluppata in partnership con Welcome Travel Group e che sta suscitando sempre più l’interesse di grossi player di settore.

La nuova filiera turistica, che parte
dall’Italy Local Expert, il Magazzino
Digitale di materie prime turistiche, la Fabbrica Prodotto 4.0 e la formula di viaggio denominata Viaggio Smart, e che rappresenta attualmente una risposta efficace all’esigenza di valorizzare gli
attrattori turistici, ancor più quelli latenti, presenti nel territorio nazionale, raggiungerà un nuovo canale strategico rappresentato dai sistemi di welfare aziendale.

Massimiliano Cossu, Amministratore Delegato di Portale Sardegna, commenta: “Oggi compiamo un ulteriore passo in avanti nel nostro progetto Welcome to Italy. Le piattaforme welfare rappresentano un canale sempre più strategico nel nostro settore e il Gruppo Portale Sardegna, grazie all’accordo
odierno, amplia sensibilmente il bacino di potenziali utenti che possono usufruire delle nostre proposte, mettendo a disposizione dei dipendenti di numerose aziende la possibilità di scegliere, per il loro welfare, una delle nostre esperienze sull’intero territorio italiano. La chiusura di questo accordo con un interlocutore come Tantosvago, dimostra che, attraverso Welcome to Italy,il nostro Gruppo possiede opportunità tali da ambire a volumi di transato per noi impensabili fino a pochi mesi addietro”.