MILANO (AIMnews.it) – Piteco si è aggiudicata la seconda edizione del Welfare Awards 2018, il premio che Easy Welfare (gestione ed erogazione di servizi di welfare aziendale), attribuisce ogni anno alle aziende – italiane e internazionali – che hanno elaborato i migliori piani di welfare.

In particolare PITECO ha vinto  nella categoria “Miglior piano CCNL” con la motivazione: “PITECO viene premiata in quanto risulta l’azienda tra tutte le Small Company a riportare le più alte percentuali di consumo delle quote welfare da benefit erogato in accordo al CCNL di categoria”.

“Piteco – ha dichiarato Raffaella Giordano, responsabile del progetto welfare di Piteco –  è sempre stata attenta alle necessità dei suoi dipendenti. Con il suo piano di welfare “Natale”, avviato nel 2011, che prevede l’erogazione di  voucher natalizi a tutti i dipendenti per l’acquisto di beni primari, come alimenti, vestiti, carburante, Piteco ha addirittura anticipato di alcuni anni quello che è stato poi sancito dall’accordo sindacale del Contratto Metalmeccanico del 2017”.