Premiazione PodiniMILANO (AIMnews.it) – Dedagroup si aggiudica il Premio nazionale dell’Innovazione della Presidenza del Consiglio e il Premio IxI – Imprese per Innovazione di Confindustria.

Dedagroup si è aggiudicata il Premio IxI  – Imprese per Innovazione, il più importante riconoscimento dedicato all’innovazione Made in Italy. Organizzato da Confindustria con la collaborazione dell’Associazione Premio Qualità Italia, è riservato a quelle imprese capaci di accrescere il proprio vantaggio competitivo attraverso l’innovazione a 360 gradi. In forza di questo importante riconoscimento Dedagroup è stata inoltre selezionata tra le imprese assegnatarie del “Premio dei Premi”, ricevuto oggi a Roma presso il Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca Stefania Giannini.

Il duplice successo è stato conseguito in virtù del “sistema di pianificazione e controllo dei progetti di innovazione, sostenuto da una struttura organizzativa di coordinamento delle attività di sviluppo, a livello internazionale” che caratterizza il player ICT. Questa, infatti, la motivazione con cui il Presidente Mattarella ha consegnato il premio nella mani di Marco Podini.

Marco Podini, Presidente di Dedagroup: “Siamo orgogliosi di questo doppio riconoscimento, che va a premiare l’impegno e gli investimenti che hanno caratterizzato il nostro gruppo in questi anni. Un successo che premia un modello di business capace di abbinare l’innovazione a una governance solida, in una parola quello che abbiamo definito “innogration”.

Dedagroup opera come Digital Hub con competenze distintive che si integrano attorno ai bisogni dei clienti per accompagnarli nella Trasformazione Digitale. Le sue soluzioni supportano le Pubbliche Amministrazioni (Civilia Next), i clienti del Fashion e del lusso (Stealth), il settore bancario (BankUp e I-Power), oltre che soddisfare le esigenze in termini di CMS (FlexCMP) e Tesoreria (Piteco).

Per visualizzare il comunicato completo clicca qui