MILANO (AIMnews.it) – E’ partito pochi giorni fa il roadshow di Mirabello Carrara, luxury division del gruppo Caleffi. Ne ha parlato all’Aim Investor Day Alberto Adriano, ad della prossima matricola all’Aim. L’offerta sarà di massimi 5,25 milioni di euro, con una forchetta di prezzo compresa tra 12,24 e 15,38 euro per azione, per una capitalizzazione pre money tra 14,3 e 18 milioni. EnVent Capital Markets è il NomAd e Global Coordinator, Directa Sim il Responsabile collocamento on-line e retail e IR Top l’Investor & Media Relations. Mirabello Carrara ha chiuso il 2015 con 15,4 milioni di ricavi (+10%) e 1,2 milioni di ebitda, il 60% in più rispetto al 2014. La società opera in un settore, quello del lusso, in forte e costante crescita, tanto da essere stimato a 1.000 miliardi di euro. Il gruppo punta a una crescita su tre pilastri: focus sul target luxury (ampliamento portafoglio licenze e possibilità di M&A), espansione internazionale (con focus su Usa, Europa e Paesi emergenti, nuovi shop in department store e partner per forniture online) e infine branding (marketing, comunicazione, partecipazione alle fiere) e sostenibilità, con l’utilizzo di materiali sicuri e non nocivi.