MILANO (AIMnews.it) – Blue Financial Communication ha chiuso il primo semestre con 1,88 milioni di euro di ricavi, 207mila euro di ebitda, 77mila di ebit e 69mila di utile netto. Sul lato patrimoniale, il capitale investito netto è di 1,09 milioni, il patrimonio netto di 1,9 e la liquidità netta di 0,8 milioni. Nell’esecuzione del nuovo piano strategico 2017-2021, che prevede un forte incremento dei ricavi oltre i 9 milioni di euro e un ebitda di 3,2 milioni, alcuni magazine saranno incorporati. Inoltre è continuato lo sviluppo di Gooruf, social network dei servizi finanziari, e quello della piattaforma Fintech BlueAdvisor che sarà lanciata in concomitanza all’entrata in vigore della normativa Mifid 2 (BlueAdvisor gestirà la contabilità, la contrattualistica, i portafogli e svilupperà tutti i report periodici per i clienti consentendo di archiviare la documentazione relativa al rapporto con il cliente stesso). La società avvierà anche l’iter per la registrazione alla sezione speciale “Pmi innovative”.