MILANO (PMInews.it) – Pasquarelli Auto si aggiudica da parte Volkswagen Group Italia il VOLKSWAGEN AWARD 2023 e il conseguente Bonus di Eccellenza Customer Experience (CE), straordinario e aggiuntivo rispetto a quanto previsto dalla concessione, grazie alle performance conseguite nell’esercizio 2022.
Il Bonus di Eccellenza Customer Experience (CE) è stato istituito per premiare le aziende che rappresentano al meglio l’eccellenza della rete di Volkswagen, con un presidio completo delle aree di vendita e service e delle performance qualitative e quantitative. Pasquarelli Auto si è posizionata nel ranking Top 20 nella maggior parte dei criteri valutativi utilizzati per l’assegnazione del Bonus Eccellenza.
Marco Pasquarelli, Amministratore Delegato di Pasquarelli Auto: “Siamo molto orgogliosi di questo premio riconosciuto da parte di uno dei principali brand automobilistici mondiali. Siamo lieti di essere un fondamentale partner strategico sul territorio nazionale per Volkswagen, che ha inoltre rappresentato uno dei principali brand commercializzati da Pasquarelli Auto nel 2022. Continuiamo a contraddistinguerci per le nostre capacità commerciali, di vendita e di assistenza al cliente per tutte le marche automobilistiche che siamo lieti di rappresentare, modus operandi che ci ha permesso di conquistare costantemente quote di mercato nonché di ottenere risultati in forte crescita come testimoniato dal valore della produzione che, negli ultimi 10 anni, è cresciuto ad un CAGR del 32%.”