MILANO (AIMnews.it) – E’ online il nuovo sito istituzionale del gruppo MailUp, all’indirizzo www.mailupgroup.com. Sarà il punto di incontro tra la società, uno dei principali player in Europa nel campo delle marketing technologies, e la comunità di investitori, analisti e media. Disponibile in italiano e in inglese, mailupgroup.com unisce completezza di informazioni, facilità di navigazione e un layout moderno. Dietro all’homepage, progettata per fornire le ultime news e i dati chiave sulla composizione e le dimensioni del gruppo, si sviluppano quattro macroaree organizzate in sottosezioni: “Il Gruppo” traccia il profilo di MailUp Group ed esplora le singole controllate; “Investor Relations” raccoglie documenti, news e analisi finanziarie; “Media & Press” presenta una selezione di immagini e l’archivio dei comunicati stampa; infine “Contatti” riporta tutti i riferimenti per comunicare con l’Investor Relator e gli uffici delle singole società. “Con mailupgroup.com volevamo raccontare quella dimensione di gruppo che ci ha permesso di diventare uno dei protagonisti in Europa nel settore delle marketing technologies, passando in tre anni da 6.5M a 18,9 milioni di euro di fatturato – spiega Nazzareno Gorni, Ceo di MailUp – Un percorso di crescita che, dal 2003 a oggi, ci ha portato a diventare un gruppo corporate con nove sedi nel mondo e un portfolio di brand che offre le proprie soluzioni in oltre 50 Paesi”.