MILANO (PMInews.it) – NVP comunica che i Ricavi consolidati al 30 settembre 2022, non soggetti a revisione contabile, si attestano a 12,4 milioni di euro, in crescita del 32% rispetto a 9,4 milioni di euro al 30 settembre 2021, sostanzialmente generati dal fatturato della NVP.

I Ricavi realizzati nei primi nove mesi si riferiscono per circa 8,7 milioni di euro alle attività riconducibili alle “manifestazioni sportive” e per circa 3,7 milioni di euro alle attività di “entertainment & moda”; mentre, per quanto riguarda i Ricavi all’Estero, pari a circa 0,8 milioni di euro, si mantengono sostanzialmente in linea con gli anni precedenti.

NVP segna nel 2022 tre trimestri consecutivi in crescita e superiori alle attese: dopo un 1Q 2022 con Ricavi pari a 3,6 milioni di euro (+44% rispetto a 2,5 milioni di euro nel 1Q 2021) e un 2Q 2022 con Ricavi pari a 4,5 milioni di euro (+22% rispetto a 3,7 milioni di euro nel 2Q 2021), il 3Q 2022 registra Ricavi pari a circa 4,2 milioni di euro (+ 35% rispetto a 3,1 milioni di euro nel 3Q 2021.

Il Portafoglio ordini relativo al quarto trimestre 2022 è pari 4,8 milioni di euro.

Massimo Pintabona, Amministratore Delegato di NVP, commenta: “La crescita dei ricavi conseguita nei primi mesi del 2022 rappresenta un importante fattore di potenziamento delle attività aziendali nonché di diversificazione delle produzioni legate agli eventi di “entertainment e moda”. “Prosegue la diversificazione delle produzioni, grazie agli importanti investimenti in innovazione tecnologica e in R&D che ci permetteranno nel prossimo futuro di diversificare l’offerta con servizi all’avanguardia e ampliare in maniera importante i ricavi”.