MILANO (AIMnews.it) – NVP investe nel settore degli show televisivi di prime-time realizzando tre programmi televisivi di spessore.

Tre le trasmissioni andate in onda già questa settimana. Nel dettaglio: Name That Tune, show musicale dal format leggero e brioso suddiviso in 5 puntate. Condotto da Enrico Papi offre musica e divertimento al pubblico di Tv8 e a quello in studio dove lo spazio è stato reinventato per garantire una produzione in totale sicurezza. NVP mette a disposizione di Atlantis Film e Banijay Group l’alta tecnologia di OB4 per uno show interattivo con 9 Telecamere Broadcast HD, di queste una è ROBYCAM 2D che consente una visione aerea dello studio a 360°.

La realizzazione del talk show DiMartedì, in onda su La7, conferma la partnership con ITV Movie, già cliente, operante come produttore di programmi TV, fiction e film a livello nazionale e internazionale.

La pipeline commesse cresce ancora e conta, tra le altre, la produzione di Un’ora sola vi vorrei, one-man-show con protagonista Enrico Brignano. NVP fornirà obvan e personale tecnico per una produzione di spessore in onda in prima serata su Rai2.

Le soluzioni all’avanguardia proposte dall’azienda, le risorse tecniche e lo staff altamente qualificato hanno giocato ancora una volta un ruolo fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi di crescita aziendali. L’investimento per il potenziamento della flotta obvan, inoltre, si conferma da subito la giusta scelta strategica per poter produrre nel settore degli show televisivi di prime-time.