MILANO (PMInews.it) – NVP ha prodotto il “Tim Summer Hits 2022”, il nuovo programma televisivo musicale condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

L’evento, declinato in sei puntate, sarà trasmesso in prima serata su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, ogni giovedì a partire dal 30 giugno fino al 4 agosto. Il Tim Summer Hits sarà proposto anche in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera, a partire dal 1° luglio, dalle 21.00 e in replica il sabato mattina dalle 9.00.

Le prime tre serate dello show si sono svolte dal 23 al 25 giugno in Piazza del Popolo a Roma, per poi proseguire in altre città: il 28 e 29 giugno a Portopiccolo (TS) e a Rimini in Piazza Fellini (1 e 2 luglio).

NVP impiegherà per ogni tappa oltre 20 tecnici altamente qualificati, supportati dalla flotta proprietaria: OB 5 per la tappa di Roma e OB 6 per quelle di Trieste e Rimini.

La nuova kermesse musicale celebra il ritorno dell’intrattenimento live, con un vero e proprio tour con l’obiettivo di portare la musica di alcuni tra i più importanti artisti nazionali e internazionali, direttamente nelle case degli italiani, regalando il giusto tocco di svago e leggerezza tipici della stagione, in compagnia dei grandi tormentoni dell’estate 2022.

Protagonisti dell’evento i più grandi nomi della musica italiana tra cui Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Bob Sinclair, Le Vibrazioni, Elisa, Elodie, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Marco Masini, The Kolors, Tommaso Paradiso, Pristiess, Raf, Raphael Gualazzi, Rhove, Margherita Vicario, Mario Biondi, Marracash e molti altri.