MILANO (AIMnews.it) – NVP ha finalizzato con Top Tech Services, fornitore di soluzioni di trasmissione con sede a Roma, l’accordo relativo all’acquisizione di 4 mezzi di produzione per la copertura televisiva in diretta degli eventi. NVP rafforza la propria presenza sul mercato, potenziando la dotazione e confermando la propria leadership nei servizi di broadcasting. L’azienda conta già su una flotta di OB van di ultima generazione che vanta, tra le altre, due innovative regie mobili a tripla espansione 4K HDR.

I nuovi mezzi vanno a integrare l’offerta di NVP, accrescendone la capacità produttiva e garantendo la flessibilità operativa richiesta dall’intensa ripresa degli eventi sportivi a livello nazionale e internazionale.

“È un grande momento per ripartire con un’offerta tecnica ancora più efficiente e valida. – commenta Massimo Pintabona, Amministratore Delegato di NVP – Quest’investimento ha un peso strategico fondamentale per il potenziamento della nostra capacità produttiva. Da agosto, inoltre, arriverà OB7, progetto ambizioso al quale lavoriamo da tempo che offrirà soluzioni rivoluzionarie e servizi personalizzati all’utenza finale. L’offerta si espande: i mezzi appena acquisiti sono già operativi e ci hanno permesso di aumentare notevolmente le nostre potenzialità, riuscendo a coprire un’ingente quantità di eventi in ambito sportivo ma anche legati a intrattenimento, musica e spettacolo.”