MILANO (PMInews.it) – NVP comunica che la partecipata HW Media, startup innovativa detenuta in Joint Venture da NVP, contribuirà alla realizzazione dell’esclusiva piattaforma digitale per la X League (Extreme Football League).

HiWay Media e X League collaboreranno alla realizzazione del sito web ufficiale e all’applicazione mobile della X League, che sarà fruibile per gli utenti a partire da giugno 2022. La partnership pluriennale permetterà ai fan di vivere in maniera interattiva e personalizzata l’esperienza del GameDay con gli atleti protagonisti.

Giuseppe Sampino, CEO di HiWay Media commenta: “Questo è un periodo molto importante nei media sportivi, poiché l’ecosistema continua a spostarsi verso il digitale. Ciò che ci ha attirato verso X League è la sua strategia digitale unica nel suo genere, che permette ai suoi fan di avere un incredibile accesso alla vita dei suoi atleti, fornendo al contempo una esperienza senza precedenti nei giorni di gioco. La visione è veramente di nuova generazione e si allinea perfettamente con il mondo dei media sportivi di oggi”.

L’ offerta includerà, anche, contenuti mediatici esclusivi disponibili sul sito web e sull’app mobile in cui saranno visibili le performance dei più grandi atleti e le storie della lega, con promozioni esclusive ed esperienze epiche per i fan.