MILANO (PMInews.it) – NVP comunica che la partecipata HW Media, startup innovativa detenuta in Joint Venture da NVP, ha realizzato una nuova piattaforma streaming per la trasmissione del FIM SuperEnduro World Championship, il campionato internazionale motociclistico di Enduro.

Il progetto, realizzato in partnership con la società francese promoter della competizione ABC Communication, è stato ideato per aumentare la visibilità internazionale del campionato e offrire agli appassionati un’accattivante offerta digitale. Tutte le gare del FIM SuperEnduro World Championship saranno disponibili online, on demand.

Ivan Pintabona, CTO di NVP e board member di HiWay Media, commenta: “La strategia di sviluppo dei nostri prodotti è perfettamente in linea e stiamo procedendo celermente verso le finalità che la nostra JV si era prefissata.”

Giuseppe Sampino, CEO di HiWay Media, dice: “Siamo estremamente orgogliosi di questo nuovo progetto che certifica il lavoro di crescita che stiamo svolgendo a livello internazionale. Ci consideriamo un atelier digitale dove ogni progetto parte da uno studio dedicato delle esigenze del cliente.”