MILANO (PMInews.it) – NVP comunica che la partecipata HW Media ha realizzato la piattaforma 360 Sports TV, il primo servizio streaming in abbonamento dedicato ai documentari sportivi.

La piattaforma permette all’utente di usufruire di un’ampia offerta sportiva, con oltre 300 ore di contenuti e nuovi titoli che verranno aggiunti con cadenza mensile. Il focus è sull’esperienza degli utenti che possono usufruire dei contenuti online dove e quando desiderano.

Disponibile inizialmente nel Regno Unito, nella Repubblica d’Irlanda e negli Stati Uniti, 360 Sports TV sta programmando un lancio globale nei prossimi mesi.

Ivan Pintabona, CTO di NVP e board member di HiWay Media, commenta: “La piattaforma di 360 Sports TV e quella di SuperEnduro confermano il livello raggiunto e dimostrano che la strategia di sviluppo intrapresa è quella vincente. Abbiamo molte novità per il futuro, la nostra visione è chiara e definita.”

Giuseppe Sampino, CEO di HiWay Media, aggiunge: “Siamo fieri del progetto creato ad hoc per 360 Sports TV. Crediamo fortemente che l’esperienza degli utenti venga prima di ogni cosa, e grazie alla flessibilità e modularità della nostra offerta, riusciamo a sviluppare soluzioni flessibili, totalmente disegnate intorno alle esigenze dei nostri partner”.