MILANO (AIMnews.it) – NVP ha esteso il contratto con OBS (Olympic Broadcasting Services) per la realizzazione dei Giochi Olimpici di Tokyo 2021, con la fornitura di un terzo OBvan per potenziare la realizzazione delle riprese di equitazione.

Il terzo OBvan, al pari di OB 4 e OB 6, garantirà riprese in 4K HDR, come richiesto da OBS per assicurare la massima risoluzione e una visione nitida delle immagini ad un vastissimo pubblico internazionale. La terza infrastruttura mobile sarà impegnata dal 24 Luglio all’8 Agosto 2021 per la trasmissione delle gare di Dressage e Jumping.

La terza struttura mobile si aggiunge a OB 4 e OB 6, le due innovative regie mobili a tripla espansione 4K HDR che saranno impegnate a Tokyo per la trasmissione delle gare di Equitazione e della disciplina di tiro a segno.

”Confermiamo la capacità di soddisfare prontamente le esigenze dei nostri clienti grazie a risorse tecniche sempre più all’avanguardia e ad una flotta di OBvan in continua espansione. Attraverso la realizzazione delle Olimpiadi 2021, consolidiamo ulteriormente il nostro posizionamento nella realizzazione di produzioni live broadcast di eventi sportivi internazionali di prim’ordine”, commenta Massimo Pintabona, Amministratore Delegato di NVP.