MILANO (AIMnews.it) – Un anno fa Digitouch aveva comprato il 99,1% di Back Office srl, società che detiene “Mutuiperlacasa”, il comparatore di mutui e altri prodotti finanziari per la clientela privata (qui). Ora il portale si è arricchito di contenuti educational e di approfondimento, sui mutui e non solo, dedicati ai propri visitatori. E’ stato inoltre ottimizzato il menu di navigazione: il visitatore può accedere ai singoli servizi su cui il portale offre la comparazione dal menu principale e accedere poi al blog (suddiviso a sua volta in tre categorie), passando facilmente dall’uno all’altro. Ma l’arricchimento dei contenuti del portale riguarda anche le opportunità di visibilità offerte agli advertiser, che possono ora disporre di due nuovi spazi pubblicitari ad alta visibilità nella homepage del portale, il formato skin e i formati leaderboard e skyscraper. Infine, ultima novità, il nuovo logo di MutuiperlaCasa.com, con un pay-off, scelto dai fan su Facebook, tra una rosa di sei proposte e che esprime al meglio la mission del brand, “Noi confrontiamo, tu scegli”.