MILANO (AIMnews.it) – “Arrivederci Professore”, la pellicola distribuita da Notorious Pictures, diretta da Wayne Roberts e con protagonista Johnny Depp, è primo in classifica al box office del week end con 516.568 euro e 79.265 admissions.

“Siamo entusiasti della performance di Arrivederci professore, migliore incasso nel weekend. – commenta Guglielmo Marcheti CEO di Notorious Pictures – Questo risultato conferma la bontà della strategia che portiamo avanti da anni. Mettere film importanti nel periodo estivo supportati da significativi investimenti per il lancio trova il consenso e il gradimento del pubblico. Non ci si deve spaventare di fronte a qualche apparente inciampo nel box Office dobbiamo tutti continuare a sostenere l’estate e la campagna Movie-ment. Per creare consapevolezza nel pubblico rispetto alla bellezza del cinema d’estate servono tempo, risorse, coraggio e soprattutto grandi film. Arrivederci professore è un bel film che può dare ancora tanto a tutti quegli esercenti che riusciranno a tenerlo ancora in sala, il nostro supporto in termini di comunicazione unito al passa parola porterà certamente ancora grandi soddisfazioni”.

“Arrivederci Professore” è il terzo di sette titoli che Notorious ha posizionato a sostegno dell’iniziativa Movie-ment – Il Cinema tutto L’anno, volto a rilanciare il cinema come forma di intrattenimento culturale anche nel periodo estivo. I prossimi titoli usciranno tra luglio e agosto: la commedia romantica TI PRESENTO PATRICK (4 Luglio), BIRBA – Micio Combinaguai (18 Luglio) animation per i più piccoli, ISABELLE – L’ultima evocazione (1 agosto) per gli appassionati del genere horror e TEEN SPIRIT – A un passo dal sogno (29 agosto), teen drama.