MILANO (AIMnews.it) – Notorious Pictures comunica che il film “A un metro da te” distribuito nelle sale cinematografiche è campione di incassi nei primi quattro giorni di programmazione, collocandosi al primo posto al Box Office tra il 21 e 24 marzo, registrando 1,34 milioni di euro e circa 196 mila presenze.

È un film di Justin Baldoni, prodotto da Cathy Schulman e Justin Baldoni, scritto da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis, interpretato dal cast composto da Cole Sprouse, Haley Lu Richardson, Moises Arias. Racconta la storia dei teenager Will e Stella, contribuendo in maniera significativa alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulla fibrosi cistica, malattia genetica grave per la quale non esiste ancora una cura risolutiva. Il film e il romanzo omonimo, edito da Mondadori, hanno ricevuto, per la tematica sociale trattata, il patrocinio della Lega Italiana Fibrosi Cistica onlus.

Il trailer del film ha ricevuto 4 milioni di visualizzazioni su youtube, 2 milioni su facebook e 1 milione su instagram, grazie all’interpretazione dei protagonisti e idoli dei teenager Cole Sprouse e Haley-Lu Richardson.