Lombardi (Tecno): Con la nostra IPO sostenibile costruiamo l’impresa del futuro, digitale e responsabile
Tecno Group, pioniere della Twin Transition e leader nella sostenibilità digitale, debutta in Borsa con la prima IPO sostenibile di Piazza Affari. Nato come operatore nella fiscalità energetica, il Gruppo è oggi una Sustaintech Corporation che integra innovazione tecnologica, consulenza strategica e impatto ESG per supportare la transizione sostenibile delle imprese, con un modello che unisce visione, dati e risultati misurabili.
La settimana su Euronext Growth Milan: dal 21 al 25 luglio 2025
MILANO (PMInews.it) - Il Controvalore Totale scambiato nella settimana è pari a 42.1 milioni di euro; 70 i titoli positivi con una media del 3.56%. L’Indice FTSE Italia Growth ha segnato 3.56%. Il FTSE Italia PIR PMI All ha segnato una performance del -0.63%.
Martines (Eneron): Innoviamo il mercato dell’energia rendendo il consumatore nuovo produttore
Eneron punta a rivoluzionare il modo in cui i consumatori interagiscono con l’energia, mettendo al centro trasparenza, efficienza e consapevolezza. Da “Effi100” alla sperimentazione di reti in corrente continua, fino alla spinta sul modello del prosumer.
Energy Time debutta con successo su EGM: titolo chiude a +18,77% nell prima seduta
MILANO (PMInews.it) - Le Azioni hanno chiuso la prima seduta a €3,8005, in crescita del 18,77% rispetto al prezzo di collocamento di €3,20. Nel corso della giornata sono state scambiate n. 104.500 Azioni per un controvalore pari a € 413.960,75.
Destination Italia: 1H25 GROSS TRAVEL VALUE 37,5 €M, +17,8%, MARGINE DI INTERMEDIAZIONE 4,1 €M, +20,2%
MILANO (PMInews.it) - I risultati confermano l’efficacia della strategia multi-brand e multicanale adottata dal Gruppo, con tutti i marchi e canali B2B in crescita rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e una performance positiva anche per la maggior parte dei brand e canali B2C. Nel dettaglio, il canale B2B registra un GTV di 32,3 mln euro, +18,4% rispetto a 27,3 mln euro del primo semestre 2024, mentre il canale B2C si attesta a 5,2 mln euro, +14,2% rispetto a 4,6 mln euro dello stesso periodo del 2024.
Energy Time debutta su EGM il 24 luglio, raccolta complessiva a €5 mln interamente in Aucap
MILANO (PMInews.it) - Forte interesse degli investitori con una domanda circa 2,5 volte superiore l’offerta. Prezzo di collocamento fissato a €3,20 per azione. Equity Value post-money di €25 mln. Obiettivo dell’IPO: rafforzamento della capacità operativa e apertura e consolidamento di nuove basi logistiche per far fronte alla crescente pipeline di commesse e strategia di M&A per rafforzare il posizionamento competitivo lungo tutta la filiera. Risultati 2024: Valore della Produzione a €17,7 mln (+95,8% y/y), EBITDA adj margin del 18,5% (13,6% nel 2023) e utile di esercizio a €1,6 mln, triplicato rispetto a €0,5 mln del 2023. Backlog commesse: Al 30 aprile 2025 237 MWp di impianti fotovoltaici, per un controvalore di circa €124 milioni, da completarsi entro il 2027.