511, 2024

Riba Mundo Tecnologìa: 9M24 ricavi a 365,7 mln, +19,4% yoy

Novembre 5th, 2024|Commenti disabilitati su Riba Mundo Tecnologìa: 9M24 ricavi a 365,7 mln, +19,4% yoy

MILANO (PMInews.it) - Il numero di ordini di Riba Mundo stand alone è pari a 54.125 unità nei 9M 2024, in crescita del 43,1% rispetto ai 37.833 nei 9M 2023, mentre il numero di pezzi venduti si è attestato a 3.068.652 unità nei 9M 2024, in crescita del 16,3% rispetto alle 2.638.766 unità nei 9M 2023.

411, 2024

NVP: ricavi al 30/9 a 23,4 mln euro, +20% yoy

Novembre 4th, 2024|Commenti disabilitati su NVP: ricavi al 30/9 a 23,4 mln euro, +20% yoy

MILANO (PMInews.it) - I Ricavi all’Estero sono pari a 6,3 milioni di euro, in significativa crescita rispetto a 3,4 milioni di euro al 30 settembre 2023 grazie all’importante contributo generato dall’accordo con WTA Media e Dazn Group Limited UK per la produzione del WTA Tour oltre la partecipazione alla prestigiosa manifestazione internazionale delle Olimpiadi 2024 a Parigi. NVP segna nel 2024 tre trimestri consecutivi in crescita: dopo un 1Q 2024 con Ricavi pari a 7,2 milioni di euro (+20% rispetto a 6,0 milioni di euro nel 1Q 2023) e un 2Q 2024 con Ricavi pari a 7,4 milioni di euro (+16% rispetto a 6,4 milioni di euro nel 2Q 2023), il 3Q 2024 registra Ricavi pari a circa 8,8 milioni di euro (+24% rispetto a 7,1 milioni di euro nel 3Q 2023). Il Portafoglio Ordini relativo al 4Q 2024 è pari 8,4 milioni di euro, +31% rispetto a 6,4 milioni di euro del portafoglio ordini al 4Q 2023).

411, 2024

La settimana su Euronext Growth Milan: dal 28 ottobre al 1° novembre 2024

Novembre 4th, 2024|Commenti disabilitati su La settimana su Euronext Growth Milan: dal 28 ottobre al 1° novembre 2024

MILANO (PMInews.it) - Il Controvalore Totale scambiato nella settimana è pari a 31,6 milioni di euro; 71 i titoli positivi con una media del 4,23%. L’Indice FTSE Italia Growth ha segnato -1,46%. Il FTSE Italia PIR PMI All ha segnato una performance del -0,92%.

3110, 2024

Destination Italia approva linee guida del progetto strategico e i range di target 2025

Ottobre 31st, 2024|Commenti disabilitati su Destination Italia approva linee guida del progetto strategico e i range di target 2025

MILANO (PMInews.it) - VALORE DELLA PRODUZIONE 75-90 €M, EBITDA 3,0-4,5 €M. Il progetto strategico ha l’obiettivo di consolidare un modello di business disruptive nel panorama competitivo internazionale - “The First GLocal Travel Tech” – che associa l’offerta di contenuti turistici locali creati da una rete di esperti digitalizzati e aggregati con una tecnologia proprietaria con un elevato livello di automazione dei processi, che consente con un processo End to End l’accesso a un mercato Globale favorito da un approccio multi-channel. Si tratta di un modello di business che contraddistingue Destination Italia rispetto a tutte le categorie di competitor. Convocata l’assemblea dei portatori del prestito obbligazionario “Portale Sardegna 2019-2024 5,00%”. Incontro con gli investitori: 20 novembre 2024, ore 18.00 @IRTOP Consulting.

3110, 2024

Neosperience: 9M24 ricavi a 16,2 mln, +13% yoy

Ottobre 31st, 2024|Commenti disabilitati su Neosperience: 9M24 ricavi a 16,2 mln, +13% yoy

MILANO (PMInews.it) - Il Consiglio di Amministrazione, alla luce dei dati consuntivi a settembre 2024, conferma l'efficacia delle azioni intraprese per ottimizzare la struttura operativa. Il focus sull'intelligenza artificiale applicata continua a rappresentare un importante driver di crescita, mentre le iniziative di efficientamento, inclusa la riduzione del capitale circolante, stanno producendo risultati positivi che pongono le basi per un ulteriore miglioramento della redditività nei prossimi mesi.

3110, 2024

Xenia: IIIQ24 ricavi in crescita del 15,3% yoy a 15,1 milioni

Ottobre 31st, 2024|Commenti disabilitati su Xenia: IIIQ24 ricavi in crescita del 15,3% yoy a 15,1 milioni

MILANO (PMInews.it) - I KPI del terzo trimestre 2024 rafforzano le assumption e confermano in larga parte le previsioni elaborate per l’Esercizio. Il trend di crescita sostiene il percorso di sviluppo della Società. Ranieri: “Il terzo trimestre consolida le performance di ricavi e occupazione degli alberghi del gruppo, che oggi conta 10 strutture rispetto alle sei dell’anno scorso; la linea di business Accommodation è in crescita grazie a nuovi contratti e all’avvio del nuovo business nei segmenti Wholesaler e Incoming; anche la Distribuzione GDS, per effetto della crescita della domanda, ha registrato un incremento interessante”.