Mare Group: nuovi ordini oltre 1,1 mln eu da Aerospace, automotive e difesa per extended reality e digital twin
MILANO (PMInews.it) – Gli ordini saranno evasi entro l’anno. Hanno a oggetto rilevanti progetti strategici incentrati su tecnologie abilitanti, come la Extended Reality e la Digital Twin, e sono stati acquisiti da due multinazionali, una italiana e una estera, di primaria importanza nei settori Aerospace, Difesa e Automotive.
SbC operativa in Portogallo con la controllata Sicily by Car Portugal LDA
MILANO (PMInews.it) - L’ufficio di noleggio di Lisbona disporrà di una flotta di circa 500 mezzi, composta da nuovi veicoli dotati delle più recenti tecnologie di sicurezza e comfort e da un mix ottimale di brand e tipologie per venire incontro alle diverse esigenze di mobilità. Dopo l’avvio dell’attività nella capitale Lisbona, l’obiettivo del Gruppo SBC è l’espansione nelle principali location del Paese, replicando il modello italiano di presenza capillare negli aeroporti nazionali e internazionali e nelle città a maggiore vocazione turistica.
TAKE OFF: revoca negoziazioni aggiornamento
MILANO (PMInews.it) - Borsa Italiana ha pubblicato l'avviso numero 37997, con il quale comunica che a partire dal giorno 18 settembre 2024, le azioni ordinarie emesse da Take Off S.p.A. non saranno più negoziate sul mercato Euronext Growth Milan.
Xenia: nuova apertura in Piemonte, è Phi Hotel Homy Druento
MILANO (PMInews.it) - Il nuovo Hotel della Società, classificato 4 stelle, è stato realizzato in uno dei tre immobili concessi in locazione dalla Piccola Casa della Divina Provvidenza-Cottolengo di Torino e assumerà la denominazione Phi Hotel Homy Druento. L'apertura è programmata per il prossimo 18 settembre 2024.
Focus Euronext Growth Milan: 9 settembre
MILANO (PMInews.it) – Il Controvalore Totale scambiato in giornata su Euronext Growth Milan è pari a Euro 3.460.519 e la capitalizzazione complessiva pari a Euro 8.300,75; il FTSE Italia Growth ha chiuso a 7.918,60 punti, facendo registrare una performance di 0,51%, il FTSE Italia PIR PMI All fa registrare una performance di 0,67%. 62 i titoli che hanno chiuso la seduta con una performance positiva, pari in media al 2,24%.
IDNTT pubblica il primo Report di Sostenibilità: innovazione e crescita i pilastri
MILANO (PMInews.it) - IDNTT SA ha pubblicato il primo Report di Sostenibilità “At the heart of content” per rendicontare in modo trasparente agli stakeholder le performance aziendali in materia ambientale, sociale e di governance, in [...]