Tecno: FY25 Ebitda range 6-6,2 mln, Ebitda margin tra 18,6 e 19,2%
MILANO (PMInews.it) – Superata la guidance annunciata in sede di quotazione. La significativa crescita è riconducibile all’incremento dei ricavi, trainati in particolare dalla business unit Sustainable Transformation (tecnologie SustainTech e consulenza strategica basata su dati misurabili) che rappresenta oltre il 50% dei ricavi complessivi. Lombardi: “Guardiamo al futuro con fiducia, forti di una struttura più efficiente e di un posizionamento distintivo in un mercato in forte evoluzione”.
La settimana su Euronext Growth Milan: dal 19 al 23 gennaio 2026
MILANO (PMInews.it) - Il Controvalore Totale scambiato nella settimana è pari a 34.9 milioni di euro; 74 i titoli positivi con una media del 5.60%. L’Indice FTSE Italia Growth ha segnato 5.60%. Il FTSE Italia PIR PMI All ha segnato una performance del -0.57%.
TECNO PRESENTA ESG-VALUE, IL RATING ESG PER MISURARE CONCRETAMENTE LA SOSTENIBILITÀ AZIENDALE CHE RAFFORZA L’OFFERTA IN AMBITO SUSTAINTECH
MILANO (PMInews.it) - ESG-Value rappresenta un’evoluzione della value proposition di TECNO, che è ora in grado di supportare le imprese lungo l’intero percorso ESG: dalla definizione delle strategie alla valutazione oggettiva e verificabile dei risultati conseguiti in ambito ambientale, sociale e di governance. La piattaforma è stata valutata idonea ai fini di accreditamento da parte di Accredia, l'Ente Unico Italiano di Accreditamento designato dal Governo italiano con il compito di attestare la competenza e l'imparzialità degli organismi e laboratori che verificano la conformità di beni, servizi e persone alle norme tecniche, garantendo qualità e fiducia a imprese e consumatori.
Yakkyo: cda approva passaggio da EGM PRO a EGM
MILANO (PMInews.it) - Il passaggio al mercato EGM è finalizzato ad ampliare la base azionaria della Società, consentendo l’accesso anche agli investitori retail, nonché a favorire una maggiore liquidità del titolo e una più ampia visibilità sul mercato. Convocata l'Assemclea ordinaria e straordinaria.
Focus Euronext Growth Milan: 21 gennaio
MILANO (PMInews.it) – Il Controvalore Totale scambiato in giornata su Euronext Growth Milan è pari a Euro 8,271,638 e la capitalizzazione complessiva pari a Euro 455.65; il FTSE Italia Growth ha chiuso a 8,737.23 punti, facendo registrare una performance di -0.28%, il FTSE Italia PIR PMI All fa registrare una performance di 0.25%. 61 i titoli che hanno chiuso la seduta con una performance positiva, pari in media al 2.58%.
Focus Euronext Growth Milan: 21 gennaio
MILANO (PMInews.it) – Il Controvalore Totale scambiato in giornata su Euronext Growth Milan è pari a Euro 6,436,717 e la capitalizzazione complessiva pari a Euro 10,226.90; il FTSE Italia Growth ha chiuso a 8,762.01 punti, facendo registrare una performance di -0.37%, il FTSE Italia PIR PMI All fa registrare una performance di -0.97%. 42 i titoli che hanno chiuso la seduta con una performance positiva, pari in media al 2.25%.