ICF: 9M25 EBITDA a 7,2 mln ed EBITDA margin al 13,3%
MILANO (PMInews.it) - L'Ebitda evidenzia un aumento rispetto al 30 settembre 2024 sia in valore assoluto (Euro 7,0 milioni nel precedente periodo), sia in termini di EBITDA margin che si attesta al 13,3% (12,2% al 30/09/2024). I ricavi si attestano a 54,1 milioni.
ICF: stabilimento Robecchetto con Induno ottiene certificazione ZDHC Supplier to Zero – Livello 1
MILANO (PMInews.it) - Il raggiungimento del Livello 1 rappresenta un passo significativo nel percorso di miglioramento continuo intrapreso da ICF, che da anni investe nella sostenibilità lungo tutta la catena del valore. L’azienda ha già avviato le attività necessarie per il conseguimento della certificazione ZDHC Supplier to Zero – Livello 2, che prevede requisiti ancora più stringenti e un livello avanzato di controllo, trasparenza e performance chimica, oltre ad una
Tecno: CdA approva il “Regolamento del Piano di Stock Grant Tecno 2025-2027”
MILANO (PMInews.it) – In ottica di razionalizzazione ed efficientamento della governance, deliberata anche la nomina del Direttore Generale. È Claudio Colucci, il quale mantiene altresì la carica di Amministratore Delegato della Società.
Destination Italia: CdA propone assemblea portatori PO modifiche regolamento
MILANO (PMInews.it) - Il CdA di Destination Italia ha approvato di sottoporre a una convocanda assemblea dei portatori del prestito obbligazionario “Destination Italia 2019-2027 – Tasso Incrementale” di ammontare nominale pari a Euro 4.000.000,00, alcune modifiche al Regolamento del Prestito, al fine di allinearne le condizioni agli attuali tassi di mercato, riscadenzare e ottimizzare la struttura finanziaria del Gruppo.
La settimana su Euronext Growth Milan: dal 10 al 14 novembre
MILANO (PMInews.it) - Il Controvalore Totale scambiato nella settimana è pari a 36.6 milioni di euro; 68 i titoli positivi con una media del 4.30%. L’Indice FTSE Italia Growth ha segnato 4.30%. Il FTSE Italia PIR PMI All ha segnato una performance del 1.60%.
Mare Group: credit grade upgrade, modefinance alza rating a A3- da B1+
MILANO (PMInews.it) - Il positivo giudizio di rating deriva da un quadro economico-finanziario che risulta equilibrato ed in miglioramento rispetto all’esercizio precedente in relazione a: (i) un rafforzamento della patrimonializzazione in seguito agli aumenti di capitale, una buona sostenibilità dell’esposizione finanziaria e una redditività sostenuta da margini operativi di rilievo, nonostante le attività di investimento e gestione operativa; (ii) una corretta e puntuale gestione delle linee di credito e assenza di tensione finanziaria; (iii) Governance e organi di controllo in linea con le best practices; (iv) un perimetro di consolidamento che segue la strategia di M&A intrapresa da Mare Group; (v) un posizionamento competitivo solido rispetto ai principali peer, con performance adeguate in termini sia di redditività sia di dimensione.