Ranieri (Xenia): valorizziamo la provincia italiana, cuore dell’ospitalità
Il 2025 si chiude per Xenia con numeri in forte crescita e con un’accelerazione rispetto alla traiettoria indicata nel piano industriale 2025–2028. Ricavi in aumento, ampliamento del perimetro alberghiero, acquisizioni strategiche e una visione chiara: investire nelle destinazioni italiane, valorizzando territori ad alta attrattività turistica ma ancora poco presidiati dai grandi operatori.
MARE GROUP: +7 MILIONI DI EURO IN ORDINI
MILANO (PMInews.it) - Trainano Industry & Transportation e Aerospace & Defense. Le commesse acquisite, prevalentemente riferite a nuove attività con primari operatori industriali e con player Aerospazio e Difesa, in ambiti ad alta intensità tecnologica e contenuto ingegneristico, riguardano in particolare: digitalizzazione e integrazione di sistemi industriali complessi; sviluppo di soluzioni di simulazione avanzata; implementazione di piattaforme Digital Twin; programmi mission-critical in ambito Aerospace & Defense.
Conforti (Yakkyo): l’Egm, un trampolino verso la crescita negli USA
Dopo due anni sul segmento PRO, Yakkyo compie il salto verso l’Euronext Growth Milan ordinario. Un passaggio che rappresenta il compimento del percorso avviato con l’IPO nel 2023 e che apre una nuova fase per la società, tra crescita organica a doppia cifra, rafforzamento manageriale e ambizioni di espansione internazionale, in particolare negli Stati Uniti.
Allcore: il 23 febbraio parte da Firenze il Soluzione Tasse Tour
MILANO (PMInews.it) - Agli incontri, in 12 diverse città italiane, imprenditori e professionisti potranno scoprire i vantaggi di una metodologia messa a punto da 35 professionisti e di una piattaforma AI specializzata, addestrata su oltre 12.400 casi reali.
RIBA MUNDO TECNOLOGÍA: RICAVI CONSOLIDATI PRELIMINARI PARI A EURO 201 MILIONI FY25
MILANO (PMInews.it) - Il Consiglio di Amministrazione di Riba Mundo Tecnología si è riunito per prendere visione dei ricavi consolidati preliminari dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2025. Al 31 dicembre 2025 i Ricavi consolidati, al netto delle [...]
GRUPPO ALLCORE: CHIUSURA TERMINE E RISULTATI ADESIONE PRIMA RICHIESTA PROROGA PO
MILANO (PMInews.it) - Hanno aderito alla Prima Richiesta di Proroga n. 14 Obbligazionisti che hanno sottoscritto n. 67 Obbligazioni del valore nominale cadauna di Euro 25.000,00 (pari al 97,1% dell’ammontare complessivamente sottoscritto).