MILANO (PMInews.it) – L’Assemblea ordinaria degli azionisti di Neosperience ha approvato il bilancio civilistico della Società relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2022 e la proposta di destinare l’utile di esercizio di Neosperience SpA pari ad Euro 1.251.850: a) per Euro 21.752 a riserva legale; b) per Euro 1.230.098 alla riserva straordinaria.

L’Assemblea ha nominato ulteriori 3 membri del Consiglio di Amministrazione che scadranno insieme agli attuali membri del CdA e confermato i sindaci.

L’Assemblea ha approvato il conferimento dell’incarico a BDO Italia S.p.A. per la revisione legale dei conti per il novennio 2023-2031.

Al termine dell’Assemblea, Dario Melpignano, Presidente di Neosperience, ha commentato: “Il 2022 è stato caratterizzato da ottimi risultati raggiunti in termini sia di performance sia di investimenti finalizzati per rafforzare alcune linee di business da cui si attende un particolare sviluppo nei prossimi anni, quali le aree Artificial Intelligence, Healthtech e Legaltech; in un anno che ha visto anche un importante sforzo di riorganizzazione societaria con 5 società controllate che sono state incorporate nella capogruppo, siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti che hanno premiato i nostri sforzi e gli investimenti effettuati a favore della crescita. Abbiamo incrementato sia il fatturato (+15,8%), sia la redditività, con un EBITDA margin del 31%. Al tempo stesso abbiamo continuato a rafforzare la nostra squadra e le competenze imprenditoriali e tecnologiche.