MILANO (AIMnews.it) – Monnalisa insignita, per la seconda volta consecutiva, del premio Save the Brand, organizzato da LC Publishing Group in collaborazione con ICM Advisors, nel corso della serata di gala tenutasi al Four Seasons di Milano.

Oltre 1.000 le aziende analizzate attraverso la ricerca su “Fashion, Food, Furniture Brands – Il valore dei marchi delle aziende 3F”. Monnalisa, inserita nella lista delle 30 aziende “eccellenti”, è tra le società virtuose e ha ricevuto il premio nella categoria “Finanza per la crescita” con la seguente motivazione: “L’azienda, icona nell’abbigliamento per l’infanzia di alta gamma, si è quotata nel 2018 e ha recentemente investito nel nuovo stabilimento e pianificato un ulteriore impulso sulla distribuzione sia retail che online.”

Ha ritirato l’ambito riconoscimento Piero Iacomoni. Il Fondatore e Presidente di Monnalisa, Piero Iacomini, ha ritirato il premio e commentato: ”Sono orgoglioso di ricevere per la seconda volta questo premio che valorizza il nostro impegno: abbiamo ampliato il quartier generale in ottica green, progettato per ridurre gli impatti ambientali. La nostra azienda viaggia “a tutto retail”: stiamo per annunciare sia l’apertura del 50° monomarca che un importante ridisegno del digital customer journey.”