MILANO (PMInews.it) – Monnalisa comunica il ritorno con una sfilata alla 96° edizione di Pitti Immagine Bimbo, salone internazionale del childrenswear e punto di riferimento per presentare le nuove tendenze del lifestyle legate alla moda bimbo.

Christian Simoni, Amministratore Delegato di Monnalisa, ha commentato: “Dopo tre anni dall’ultimo fashion show, ed una sequenza di eventi interrotta soltanto dalla pandemia, siamo entusiasti ed orgogliosi di ritornare ad essere uno dei principali player italiani tra i 250 brand presenti al Pitti Bimbo di Gennaio 2023. Monnalisa accoglierà consumatori, buyer, influencer e giornalisti con l’obiettivo di coinvolgerli ed emozionarli attraverso una lettura a 360° dell’ampia collezione Monnalisa, declinata secondo le esigenze del mercato e le avanguardie del kidswear. Il Pitti Bimbo, grazie al consolidamento negli anni del suo standing internazionale, è la piattaforma di riferimento per presentare le nuove tendenze della moda bimbo ed è occasione di crescita e visibilità su scala globale, attraendo buyer provenienti da molti mercati importanti per Monnalisa, tra cui il Middle East, il nord Europa, la Corea del Sud e gli Stati Uniti.”

La collezione Monnalisa autunno/inverno 2023-2024 sarà presentata mercoledì 18 gennaio, alle h. 17:00, presso la Sala della Ronda, ubicata tra il rinnovato Padiglione delle Nazioni e la storica Polveriera della Fortezza da Basso di Firenze, con i quali dà vita a un emozionante connubio tra antico e moderno. L’evento sarà anche una occasione per produrre contenuti media coinvolgenti e per raggiungere i clienti che non saranno presenti fisicamente grazie alla diretta social su Instagram, Facebook, YouTube e TikTok.

Durante il fashion show sfileranno oltre 100 outift che riassumono le novità della prossima Fall Winter: linee over, drappeggi e sovrapposizioni, tinte pastello alternate a colori vibranti, stampe floreali e pop, fiocchi. Una collezione piena di energia, con l’iconica cifra stilistica romantico-contemporanea del tandem creativo di Monnalisa guidato da Barbara Bertocci e Diletta Iacomoni.