MILANO (PMInews.it) – Monnalisa raddoppia la presenza nella strategica isola di Taiwan, ventesima economia al mondo e tra le economie avanzate del FMI. Dopo l’apertura nel department store giapponese Sogo, collocato nella capitale governativa Taipei, Monnalisa taglia il nastro a Taichung, città con quasi 3 milioni di abitanti, nel Shin Kong Mitsukoshi, che, oltre ad essere il centro commerciale luxury più prestigioso dell’Isola – con un intero piano dedicato al kidswear con la presenza dei brand internazionali del lusso – è considerato una vera attrazione turistica, sia per la popolazione locale che per il turismo alto spendente prevalentemente giapponese. Il nuovo store di 50mq è caratterizzato da pareti rosa e mobili shabby chic, per esaltare l’offerta di alta gamma del brand.
“Dopo il rafforzamento nella Cina Continentale, con l’accordo con il gigante cinese dell’e-commerce Alibaba e con Wechat, dopo gli investimenti sulle boutique dirette nelle città di prima fascia e di nuova prima fascia, dopo l’opening a Singapore, proseguiamo nella strategia di rafforzamento in Asia Pacific con una presenza significativa a Taiwan che presenta caratteristiche peculiari che la rendono un interessante mercato target per il retail. Un’isola prospera e densamente popolata, giovane ed estremamente interessata ai brand europei di alta gamma”, ha commentato Christian Simoni, Amministratore Delegato di Monnalisa.