MILANO (AIMnews.it) – Monnalisa inaugura il suo flagship store sulla piattaforma B2C di Alibaba Group Tmall. La partnership con uno dei principali marketplace per il mobile e online e-commerce al mondo, consentirà al brand di insediarsi con ancora maggiore forza sul mercato cinese – con la possibilità di raggiungere anche gli oltre 650 milioni di clienti attivi su Tmall. La collaborazione tra Alibaba e Monnalisa si inserisce in una strategia più ampia per l’azienda di moda 0-16 anni, che punta all’integrazione tra e-commerce e negozi fisici, attualmente 44 nel mondo di cui 10 nella sola Cina.

 

“Questo accordo con un gigante della globalizzazione ci riempie di orgoglio ed è coerente con il nostro obiettivo di raggiungere i luxury shoppers, creando una perfetta integrazione online/offline, offrendo il customer journey più gratificante per i nostri consumatori sempre più esigenti, spesso Millennials, e rafforzando l’engagement del nostro storico brand”, ha dichiarato Andrea Mattesini, Digital Manager Monnalisa.