MILANO (AIMnews.it) – Monnalisa prosegue il piano di espansione retail, annunciando l’apertura di una Concession presso la Rinascente di Milano in Piazza Duomo. Già presente nel famoso department store, Monnalisa rafforza ulteriormente la propria posizione nell’ambita “vetrina” milanese con il passaggio a Concession – spazio monomarca gestito direttamente, segnando un importante traguardo nello storico rapporto di partnership con Rinascente.

Lo spazio Monnalisa, collocato al quinto piano, ospita le collezioni di abbigliamento e accessori, con una suggestiva ambientazione in ecopelle capitonné e dettagli oro rosa.

“Portiamo nel cuore di Milano – rafforzando il nostro posizionamento in una delle riconosciute capitali della moda mondiale – all’attenzione di una clientela nazionale e internazionale molto raffinata ed esigente, le nostre collezioni 0/16 anni, con la loro forte identità romantico-contemporanea. – commenta Christian Simoni, Amministratore Delegato – Siamo particolarmente orgogliosi di questa Concession che premia una collaborazione quasi ventennale con il department store del lusso che ha contribuito alla storia della moda nel nostro Paese”.