MILANO (AIMnews.it) – Monnalisa arriva a Taiwan, una delle migliori piazze dell’intera Asia e Paese di elezione per l’espansione del brand di childrenswear. La nuova apertura è uno space presso lo Shin Kong Mitsukoshi Nanxi Store One di Taipei. Per Monnalisa è una opportunità coerente con la propria strategia retail che prevede una forte selezione delle location da presidiare, in termini di tipologia di clientela, brand mix e resa al mq.

“Il mercato asiatico si conferma strategico nei nostri piani di sviluppo. Dopo l’accordo siglato a luglio con il gigante cinese dell’e-commerce Alibaba, la nuova apertura a Taipei ci consente di rafforzarci ulteriormente in Asia Pacific, dove siamo già presenti con 13 stores, in linea con il nostro obiettivo di creare una sinergia tra canali online e offline. Crediamo fortemente nel potenziale di crescita di quest’area, fortemente attratta dalla qualità del fashion italiano e presidiato da clienti con disponibilità di spesa elevate”, commenta Christian Simoni, amministratore delegato di Monnalisa.