MILANO (AIMnews.it) – Monnalisa sigla un accordo di licenza, della durata di 5 anni, con Chiara Ferragni. L’intesa, multicanale, ha l’obiettivo di far crescere worldwide, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura e l’esperienza di Monnalisa, che con i suoi 52 anni di storia, è distribuita in più di 60 Paesi, con oltre 500 punti vendita multibrand – tra i quali i più famosi deparment store del mondo – e con 48 monobrand in selezionatissime location del lusso internazionale.

Monnalisa potrà, con questa partnership, allargare ulteriormente il proprio target di clientela, in linea con il percorso di trasformazione digitale intrapresa. La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del brand, sarà quella dedicata alla FALLWINTER 2021/2022.

“Questo accordo costituisce un’occasione senza precedenti per declinare tutta la nostra expertise – creativa, produttiva, commerciale, distributiva – avvalendosi di importanti economie di scala. – commenta Christian Simoni, Amministratore Delegato di Monnalisa – Ci entusiasma proporci come volàno di un brand giovane ma così assolutamente iconico, beneficiando nel contempo della notorietà globale di questa straordinaria imprenditrice digitale, seguitissima anche dalle nostre giovani mamme come modello di donna determinata in cui identificarsi.”