MILANO (PMInews.it) – Monnalisa firma un nuova linea di passeggini per LECLERC BABY, ampliando la sua offerta New born, declinando il suo inconfondibile pattern floreale, sui performanti passeggini Leclerc Baby. L’accordo di licenza, triennale e rinnovabile, prevede una distribuzione internazionale multicanale ed una duplice fonte di margine per Monnalisa: sulle vendite realizzate da Leclerc Baby – attraverso il proprio sito e il proprio network di clienti multibrand specializzati nella puericultura, Monnalisa percepirà una royalty – Monnalisa venderà inoltre questa linea di prodotti anche attraverso i suoi canali wholesale, retail e e-commerce, agendo sostanzialmente come distributore. I passeggini Leclerc Baby by Monnalisa saranno ordinabili da metà gennaio e disponibili al consumatore finale a partire dal mese di Aprile. Il modello personalizzato Monnalisa è l’INFLUENCER.

Christian Simoni, Amministratore Delegato di Monnalisa, commenta: “Abbiamo scelto Leclerc Baby perché è un’azienda giovane, innovativa e dinamica. Ci hanno conquistato con i loro prodotti ultraleggeri e il loro concept, espressione di uno stile di vita contemporaneo. I clienti, che già apprezzano la nostra offerta LAYETTE – tutine, bavaglie, pagliaccetti, completi e accessori, rispondono perfettamente al profilo di genitori interessati a prodotti di design ad alto comfort. Se il progetto avrà la risposta di mercato che ci aspettiamo, allargheremo ulteriormente la gamma di prodotti realizzata in collaborazione con Leclerc Baby”.