MILANO (AIMnews.it) – Modelleria Brambilla si è aggiudicata ordini da due nuovi clienti. Il gruppo italiano Maus–Hansberg ha commissionato un’attrezzatura atta a produrre particolari in ghisa per il settore costruzioni del valore di circa 150mila euro, il gruppo sudcoreano Dongseo, invece, stampi destinati alla produzione di particolari automotive per un importo di circa 100mila euro. Per entrambe le forniture la tempistica di consegna si situa nel secondo semestre dell’anno. L’evoluzione del portafoglio ordini ha così raggiunto un importo complessivo di 14 milioni di euro, evidenziando una crescita positiva rispetto all’esercizio 2016. “Si tratta di due ordini molto importanti perché ripagano gli sforzi fatti negli ultimi tempi in merito alla diversificazione dell’utente finale del nostro prodotto ed alla penetrazione commerciale in Corea del Sud sulla scia del primo progetto realizzato l’anno scorso per Kia ha commentato l’Ad Gabriele Bonfiglioli – Grazie a tale strategia, riteniamo di poter far fronte alla momentanea situazione di rallentamento degli investimenti delle case automobilistiche e di essere pronti a giocare in prima linea non appena la situazione di stallo attuale sarà superata. Ci aspettiamo pertanto una significativa ripresa degli ordini a partire dal 2018″.