MILANO (PMInews.it) – Microtech comunica l’ingresso in azienda di Eugenio Buttafava con il ruolo di Chief Marketing Officer (CMO) con responsabilità sia sul marketing, che sulla comunicazione. Grazie a questa nomina la società consolida la propria crescita manageriale dotandosi di nuove risorse con una comprovata esperienza e visione strategica.

Buttafava, laureato in Bocconi, ha ricoperto nel suo percorso professionale vari incarichi istituzionali e manageriali in aziende italiane, ultima la Polti presso la quale ricopriva la carica di Corporate Marketing Director.

Fabio Rifici, Amministratore Delegato e Founder di Microtech, commenta: “Siamo davvero felici che Eugenio Buttafava sia entrato nel team di Microtech in una fase in cui stiamo rafforzando considerevolmente la nostra prima linea di management per consolidare il processo di sviluppo dell’azienda e di presenza commerciale sul territorio, grazie agli importanti accordi avviati con primarie catene di elettronica e informatica. Siamo convinti che l’esperienza professionale di Eugenio consentirà di dare un nuovo fondamentale valore aggiunto per il consolidamento del nostro marchio in Italia”.