MILANO (AIMnews.it) – MeglioQuesto ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei relativi Strumenti Finanziari su AIM Italia.

Il rilascio, da parte di Borsa Italiana, dell’avviso di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia è previsto in data 24 giugno 2021, mentre l’avvio delle negoziazioni su AIM Italia è previsto per il giorno lunedì 28 giugno 2021.

L’ammissione alle negoziazioni avverrà a seguito del perfezionamento di un’offerta, rivolta a investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri e riguardante la sottoscrizione di Azioni rivenienti da un apposito aumento di capitale. Il prezzo di collocamento delle Azioni oggetto dell’Offerta è stato definito in Euro 1,40 per Azione, estremo massimo del price range definito. Il flottante successivo all’aumento di capitale sarà pari al 21,13% (considerando l’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe, interamente in aumento di capitale, il flottante sarà del 23,55%).

Felice Saladini, Amministratore Delegato di MeglioQuesto, commenta: “Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo importante traguardo all’interno del nostro percorso di accesso al mercato dei capitali. Aver ricevuto una domanda complessiva clamorosamente superiore al quantitativo offerto testimonia la fiducia degli investitori nel nostro progetto di sviluppo, che ci permetterà di cogliere nuove opportunità in un mercato che sta esprimendo grandi potenzialità per accelerare la nostra strategia di espansione e diversificazione nei diversi settori di riferimento.”

illimity Bank agisce in qualità di  Nomad, Global Coordinator e Sole Bookrunner.

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia MeglioQuesto è stata assistita daThymos Business & Consulting (Advisor Finanziario), Simmons & Simmons (Advisor Legale), Alessandra Paolantoni (Advisor Fiscale), Gianni & Origoni (Advisor Corporate Governance), BDO Italia (Società di revisione), IRTop Consulting (IR Advisor).