MILANO (PMInews.it) – MeglioQuesto, il prossimo 23 febbraio, presenterà taluni dati gestionali economico-finanziari consolidati relativi al 2022. Inoltre, il 30 marzo presenterà alla comunità finanziaria il Piano Industriale 2023-25 alla comunità.

Inoltre, la società comunica, con riferimento all’aumento di capitale sociale a pagamento per un importo complessivo, comprensivo di sovrapprezzo, di Euro 5.148.998,40, da liberarsi mediante conferimento in natura, a mezzo dell’emissione di complessive n. 1.072.708 azioni ordinarie prive di indicazione del valore nominale espresso al prezzo di sottoscrizione di Euro 4,80 cadauna, di aver completato le attività di verifica previste.

La nuova emissione è stata realizzata mediante il conferimento delle partecipazioni detenute dai sig.ri Pierluigi Ghiani e Francesco Simula in MeglioQuesto Digital, pari al 24,50% per ciascuno, rappresentanti complessivamente il 49% del capitale sociale di MQ Digital ed in conformità agli articoli 2343-ter, comma 2, lettera b) e 2440, comma 6, del codice civile.

Alla data odierna non è pervenuta alla Società alcuna richiesta di una nuova valutazione.

Le Azioni di Nuova Emissione sono soggette ai dovuti vincoli di indisponibilità sino all’intervenuta iscrizione nel competente Registro delle Imprese della dichiarazione e delle attestazioni previste dagli artt. 2343-quater, comma 3, e 2444 del codice civile. Le Azioni di Nuova Emissione saranno emesse una volta intervenuta l’iscrizione della dichiarazione al competente Registro delle Imprese.

Si ricorda, infine, che i signori Pierluigi Ghiani e Francesco Simula hanno assunto un impegno di lock-up sulle Azioni di Nuova Emissione sino al 24° mese successivo all’emissione delle Azioni.