MILANO (AIMnews.it) – La proposta di investimento e di collaborazione strategica che SMRE ha ricevuto da Mr.Tan Hao, manager e azionista del gruppo industriale Hyva, conferma la valenza tecnologica dei propri sistemi avanzati per veicoli elettrici.

Samuele Mazzini, CEO e Fondatore di SMRE ha dichiarato: “Lo sviluppo che sta interessando la nostra azienda conferma la bontà del nostro progetto ed è frutto di anni di lavoro e di significativi investimenti. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato con primari costruttori di veicoli di rilevanza mondiale che hanno manifestato grande interesse verso la nostra tecnologia.

Consci della validità delle nostre soluzioni, ma altrettanto consapevoli delle nostre dimensioni, abbiamo deciso di chiedere ai nostri clienti, di mettere a disposizione le risorse finanziarie e la capacità produttiva e commerciale per gli ambiti geografici e applicativi di loro interesse.

La cosa ha funzionato, o meglio sta funzionando, e stiamo rapidamente studiando di replicare questo modello di business in numerosi settori industriali, con nomi di grande rilievo che verranno resi pubblici non appena saranno chiusi gli accordi.

Il concetto è semplice: se i partner vogliono accedere alla nostra tecnologia, devono rispettare due requisiti: da un lato avere una concreta esigenza di mercato e dall’altro essere disposti a investire per finanziare lo sviluppo del prodotto richiesto.

La creazione di specifiche joint venture con questo tipo di partner genera le sinergie ideali: SMRE investe apportando tecnologia e il partner apporta quello che già è nel suo DNA, ovvero capacità produttiva e posizionamento commerciale.

La potenzialità di crescita, attuando questo modello di business, è di fatto illimitata e molto flessibile, e consente focalizzarci sullo sviluppo tecnologico senza perdere le importanti opportunità di mercato.”