MILANO (AIMnews.it) – Matica Fintec ha sottoscritto un contratto di fornitura del valore di 520 mila Euro in Croazia per la personalizzazione di diverse tipologie di smart card per il servizio al cittadino.

Il nuovo contratto, aggiudicato al termine di un lungo iter di selezione di un bando pubblico, prevede la fornitura di una S7000, il sistema di grandi dimensioni per l’emissione di elevati volumi dotata di soluzione integrata di imbustamento.

Matica Fintec ha partecipato direttamente al bando senza intermediari o partner e si è aggiudicata il tender al quale erano presenti i più importanti player a livello mondiale, superando la competizione sia a livello di prezzo che di valutazione tecnico qualitativa.

La fornitura prevede la consegna del sistema S7000 entro fine novembre.

Il cliente è AKD, Agencika Za Komercijalnu Djelatnost, agenzia governativa di Zagabria per l’emissione centralizzata e la personalizzazione di diverse tipologie di card.

Il contratto di fornitura, oltre al sistema S7000 con mailer, prevede anche l’installazione, il training per i tecnici di AKD e un contratto di manutenzione per due anni al termine dei quali il cliente potrà rinnovare la proposta.