MILANO (AIMnews.it) – Matica Fintec sottoscrive una partnership con il più grande System Integrator a livello mondiale di identità digitale e contestualmente conclude un importante contratto di fornitura in centro America.

L’accordo con il System Integrator, della durata di 3 anni, permetterà di avviare una collaborazione sinergica per sfruttare le competenze reciproche nell’ambito dei sistemi di emissione nel mercato mondiale. Tale partneship ha permesso la realizzazione e sottoscrizione di un importante contratto di fornitura, anch’esso dalla durata di 3 anni, con una delle principali banche dell’America centrale.

Il contratto con tale Banca, che attualmente già utilizza i sistemi Matica, prevede la fornitura da parte della Società di sistemi di emissione di carte di pagamenti per un totale di oltre $1 milione all’anno. Oltre ai sistemi, alla loro installazione e al training, Matica Fintec fornirà un pacchetto completo comprensivo di preventive maintenance, assistenza tecnica in loco e remota e fornitura dei consumables per i nuovi sistemi e i sistemi precedentemente installati da Matica presso le varie sedi di tale Banca, presenti in diverse località del centro America, tra cui Guatemala, Panama, Nicaragua, Costa Rica, Honduras.