MILANO (AIMnews.it) – MAPS partecipa alla raccolta fondi lanciata dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma per la campagna “Anticovid 19” a supporto dei reparti impegnati nella lotta al Coronavirus, con l’obiettivo di offrire il proprio contributo all’emergenza sanitaria in corso.

Le modalità di gestione dell’attività lavorativa in smartworking, estese alla totalità della forza lavoro, hanno permesso di garantire l’operatività dell’azienda fin dalle prime fasi di introduzione delle restrizioni Anti Covid-19. Facendo leva sulla professionalità del nostro personale e sugli investimenti fatti in passato per consentire l’adozione di questa modalità di lavoro innovativa, la produttività dell’azienda è ad oggi rimasta invariata. Maps ha pertanto deciso di supportare attivamente iniziative a sostegno delle esigenze sanitarie e sociali del territorio, donando 15 mila euro all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

Il Gruppo auspica di poter proseguire con le azioni di sostegno, devolvendo ulteriori somme ad altre strutture individuate di volta in volta.

“Il Gruppo MAPS intende impegnarsi attivamente destinando parte delle nostre risorse nella lotta contro il Covid-19. – commenta Marco Ciscato, Presidente di MAPS – Con il nostro primo intervento, che ha riguardato il territorio in cui l’azienda ha la sua sede principale, abbiamo abbracciato la campagna promossa dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, ad oggi tra le principali strutture ospedaliere in prima linea nella battaglia al Coronavirus con i propri reparti e le attività di ricerca”.