MILANO (PMInews.it) – MAPS e PROMOTICA annunciano, a prosecuzione della collaborazione iniziata nel 2017, la sottoscrizione di un contratto di licenza a favore di PROMOTICA per l’utilizzo esclusivo a livello mondiale della piattaforma Roialty nel settore della fidelizzazione e del loyalty. Il contratto ha una durata biennale per un valore complessivo di Euro 50.000.

Al fine di un efficace utilizzo e sfruttamento commerciale della piattaforma software, PROMOTICA ha altresì sottoscritto un accordo di durata biennale, per un controvalore minimo di Euro 22.200, volto all’erogazione di servizi di consulenza e assistenza da parte di MAPS, che potrà in questo modo mettere a disposizione le proprie competenze nel settore di riferimento.

La piattaforma Roialty comprende i seguenti moduli: OneCustomer – gestisce le funzionalità profilazione e segmentazione real-time; OneExperience – gestisce le funzionalità di configurazione ed erogazione delle missioni, dei reward e delle dinamiche di gamification e digital loyalty; Zerocoda Retail – gestisce le funzionalità di prenotazione accessi e servizi presso un punto vendita.

MAPS e PROMOTICA annunciano inoltre la cessione da parte della Società a favore di quest’ultima, per un corrispettivo pari a Euro 85.000, del marchio “Roialty”.

Marco Ciscato, Presidente di MAPS: “Siamo estremamente soddisfatti dell’operazione conclusa oggi, che suggella una collaborazione nata tempo fa e rafforzatasi di anno in anno. PROMOTICA continuerà a utilizzare la piattaforma Roialty in esclusiva nel settore della fidelizzazione e del loyalty, mentre la tecnologia rimarrà in uso nelle nostre soluzioni applicate ai settori energy ed healthcare”.