MILANO (AIMnews.it) – MAPS ha presentato alla comunità finanziaria la “Roadmaps” per l’esercizio 2019. Sono intervenuti il Presidente Marco Ciscato e l’Amministratore Delegato Maurizio Pontremoli; con questo Investor Day, MAPS conferma l’impegno alla trasparenza verso gli investitori assunto in IPO e assume l’impegno a intensificare il dialogo con gli investitori retail e gli altri stakeholders.

Nel corso dell’evento sono stati comunicati i ricavi gestionali al 30 giugno 2019, non ancora assoggettati a revisione contabile, che registrano una crescita del +24% yoy e un significativo incremento dell’incidenza dei canoni, pari al 24% al 30 giugno 2019. Sono state inoltre approfondite le attività svolte dal Gruppo nei primi 100 giorni dalla quotazione e le strategie di crescita per il secondo semestre 2019: l’obiettivo principale è aggregare nuove realtà che consentano al Gruppo di consolidare la leadership nei settori a più alto valore aggiunto e di diventare un player di riferimento nel settore. A tal fine, MAPS ha affidato ad una primaria società di consulenza strategica l’incarico di identificare, tra i target individuati, quelli che più velocemente possano aggiungere valore al modello di business.