MILANO (AIMnews.it) – MAPS comunica l’ulteriore rinnovo semestrale del contratto quadro con European Food Safety Authority (EFSA), Agenzia dell’Unione Europea con sede a Parma, relativo alla fornitura servizi di Running Services & Application Maintenance.
EFSA usufruisce del terzo rinnovo consecutivo del Framework Contract stipulato nel 2014. Il Gruppo MAPS, in collaborazione con Unysis Belgium SA, continuerà a fornire i servizi di Application Software Implementation & Maintenance e di Helpdesk Service, nonché servizi di supporto degli utenti nella gestione delle problematiche connesse all’ambiente tecnologico dell’Autorità, fino a marzo 2021.

“Il rinnovo contrattuale rappresenta per noi un forte stimolo. – spiega Maurizio Pontremoli, Amministratore Delegato di MAPS – EFSA, nostro storico cliente, è stata istituita con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei prodotti alimentari in circolazione nell’intero territorio europeo e nel prossimo periodo sarà chiamata a svolgere un ruolo sempre più significativo in questo ambito, con un prevedibile incremento dei bisogni in termini di servizi IT.  Il nostro Gruppo continua a essere al fianco dei propri partner, convogliando i massimi sforzi per poter rispondere al meglio alle sfide che il delicato contesto globale ci propone”.