MILANO (AIMnews.it) – MAPS annuncia una partnership con TK.Digital per favorire la capacità d’integrazione di soluzioni digital per il mercato Retail attraverso l’utilizzo dell’App Roialty ZeroCoda.

L’obiettivo della partnership siglata è di migliorare sempre di più l’esperienza d’acquisto in store, favorendo la capacità d’integrazione di soluzioni digital per il mercato Retail, in risposta alle emergenti necessità di trasformazione dell’esperienza d’acquisto. La collaborazione mira, infatti, a valorizzare la soluzione ZeroCoda Retail per offrire un nuovo modello di prenotazione e accesso ai servizi in store, capace di estendere il customer journey con azioni di promozione e fidelizzazione premianti per il cliente, migliorando la sicurezza del personale e valorizzando i dati per la personalizzazione della vendita.

MAPS e TK intendono superare i limiti della maggior parte delle soluzioni esistenti, fornendo ai clienti uno strumento in grado di abilitare un nuovo modello organizzativo della visita in store, che inizi prima dell’acquisto con la prenotazione e si concluda post-acquisto con l’invio di survey e coupon personalizzati.

“Vogliamo condividere la nostra capacità di creare soluzioni data-driven per trasformare l’esperienza retail nell’era ‘New Normal’. – spiega Maurizio Ferraris, Marketing & Sales Manager Large Enterprise di MAPS – Grazie alla partnership con TK Soluzioni incrementeremo la capacità di risposta alle esigenze di un mercato fortemente impattato dalla situazione contingente. Lo faremo mettendo a fattor comune il valore di due imprese italiane innovative che potranno rafforzarsi reciprocamente anche nell’approccio al mercato internazionale, a partire dalla Francia su cui TK Soluzioni è già attiva direttamente con la sua partecipata Alliga Media”.