MILANO (AIMnews.it) – Si è concluso il quarto periodo di esercizio dei “Warrant MAPS S.P.A. 2019-2024”, compreso tra il 1° e il 30 giugno 2021.

Sono stati esercitati n. 875.750 Warrant e conseguentemente sottoscritte al prezzo di Euro 2,00 per azione (nel rapporto di n. 1 azione ordinaria ogni n. 1 Warrant esercitato) n. 875.750 Azioni ordinarie MAPS di nuova emissione, prive dell’indicazione del valore nominale, aventi godimento regolare e le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie MAPS in circolazione alla data di emissione, per un controvalore complessivo pari a Euro 1.751.500,00.

Marco Ciscato, Presidente di MAPS, commenta: “Assistiamo con soddisfazione alla chiusura di un ulteriore periodo di esercizio, che registra ottimi risultati in termini di conversioni. Gli investitori di Maps ci dimostrano di apprezzare il progetto di Maps e queste nuove risorse andranno dunque a sostenere ulteriormente la strategia di penetrazione delle nostre soluzioni sul mercato e le attività di M&A. La scelta di mantenere costante il prezzo di esercizio dei warrant ha rappresentato la nostra volontà di premiare coloro che apprezzano e sostengono il nostro progetto di crescita.”

Risultano in circolazione n. 2.173.277 Warrant.